Udinese, Runjaic: "Giocato bene in condizioni climatiche difficili e contro un avversario vero"

Al termine della prima amichevole stagione disputatasi a Gorizia contro il Bilje, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha commentato al sito ufficiale bianconero la gara e il momento della preparazio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Udinese vince senza sforzo la prima amichevole stagione. Poker all'esordio per mister Kosta Runjaic sul malcapitato NB Bilje, che regge 20 minuti. Prestazione monstre del portiere Drascek, autore di almeno 8 parate e in assoluto migliore in campo. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese è pronto per la sfida di campionato ai bianconeri di Runjaic. Ecco tutti i dettagli e il racconto della sfida minuto per minuto Una grande prova per l'Udinese che vince una sfida decisamente importante e si porta a casa il primo successo dell'era Runjaic. (Mondo Udinese)

Nel caldo di Gorizia, i bianconeri si impongono per sul Bilje per 5-0 contro la formazione di seconda serie slovena ma più avanti nella preparazione rispetto ai bianconeri. Il nostro commento post partita (TuttoUdinese.it)

Udinese 5-0 Bilje – Sloveni schiantati, mister Runjaic convince tutti

L’Udinese ha rifilato cinque gol agli sloveni del Bilje con Thauvin in grande evidenza. Breve commento del quotidiano al primo test dei bianconeri: “Buona la prima per l’Udinese, dopo pochi giorni di lavoro. (Udinese Blog)

Udinese secondo tempo (3-4-2-1): Padelli; Abankwah, Palma, Guessand; Ehizibue, Benkovic, Quina, Zemura; Pejicic, Di Leva (dal 25st Barbaro); Bonin (dal 25st Demiroski). Udinese primo tempo (3-4-2-1): Okoye; Giannetti, Kabasele, Ferreira; Ebosele, Payero, Zarraga, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. (TuttoUdinese.it)

Chi ben comincia è a metà dell'opera, questo si usa dire ed oggi (anche se è troppo presto) l'Udinese ha cominciato davvero bene. La squadra di mister Kosta Runjaic, nonostante un avversario nettamente inferiore ha espresso il suo gioco senza farsi condizionare e sono diverse le giocate corali che hanno fatto sobbalzare il pubblico. (Mondo Udinese)