ASUS rivoluziona il CES 2025 con le nuove serie ROG Strix, ProArt Display e ZenScreen

ASUS rivoluziona il CES 2025 con le nuove serie ROG Strix, ProArt Display e ZenScreen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monitor innovativi per il gaming, la creazione di contenuti e il lavoro ibrido: prestazioni eccezionali e tecnologie avanzate al servizio di ogni esigenza. Al CES 2025, ASUS ha presentato una nuova linea di monitor progettati per offrire prestazioni eccezionali a gamer, professionisti e utenti in mobilità. La gamma comprende i modelli ROG Strix, pensati per il gaming ad alte prestazioni, i ZenScreen, ideali per la produttività e l'intrattenimento, e i ProArt Display, progettati per la creazione di contenuti con una precisione cromatica superiore. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Schermi ovunque, quindi, e per il 2025 sono stati infatti annunciati sempre più schermi su una vasta gamma di prodotti della gamma Bespoke, che vanno dalle migliori asciugatrici e lavatrici del marchio, per passare dai frigoriferi. (SmartWorld)

CES 2025, lo smart monitor M9 con l’AI e gli altri display di Samsung

Pubblicità Samsung Electronics ha presentato la lineup 2015 dei propri Smart Monitor, Odyssey Gaming Monitor e ViewFinity Monitor, che verranno mostrate all’evento First Look del produttore nell’ambito del CES 2025 di Las Vegas il prossimo 5 gennaio. (macitynet.it)