Lele Oriali torna a sfidare l’Inter: ecco perché lasciò i nerazzurri assieme a Conte

Non solo Antonio Conte, anche Lele Oriali torna a San Siro da ex Inter: ecco perché il manager del Napoli ha lasciato i nerazzurri Inter-Napoli è una sfida nella sfida per molti protagonisti. Zielinski incontrerà per la prima volta il suo vecchio club; Lukaku sfiderà ancora i nerazzurri a San Siro, dopo le numerose polemiche della scorsa stagione quando indossò la maglia della Roma; Antonio Conte incontra l’Inter per la prima volta dopo aver vinto lo Scudetto nel 2021. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 26 luglio 2022, Anita pubblicò il suo primo articolo e per lei fu una prima soddisfazione. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. (Terzo Tempo Napoli)

Gli occhi saranno maggiormente puntati su di lui. Non sarà l'unica attrazione della serata, ma Romelu Lukaku non è e non sarà mai un ex come altri per la San Siro nerazzurra. Inter-Napoli è anche la sua partita, da ex, come gli era capitato un anno fa con la maglia della Roma. (fcinter1908)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela le mosse di mercato per l’attacco azzurro “Il Napoli non si fermerà a Lukaku“, la rivelazione di De Maggio. “Con la cessione di Osimhen, la società sta già monitorando un altro top bomber per la prossima stagione”. (Napolipiu.com)

Inter-Napoli, altre condiderazioni

Il pullman degli azzurri è arrivato a San Siro per disputare il big match contro l'Inter, i tifosi ospiti accolgono con fischi e insulti gli uoini di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. (Terzo Tempo Napoli)

Quando l’Inter ha iniziato a mettere in difficoltà il Napoli Il pareggio del Meazza tra Inter e Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Se la squadra partenopea si era difesa bene nel primo tempo, l’Inter aveva comunque dimostrato una qualità tecnica complessiva in grado di mettere la difesa napoletana in pericolo”. (Terzo Tempo Napoli)