Kvaratskhelia infortunio, quando torna il georgiano e quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando torna Kvaratskhelia. Tegola pesante in casa Napoli, Kvaratskhelia si è infortunato nel match perso in casa contro la Lazio. Piove sul bagnato negli ultimi giorni, prima la doppia sconfitta contro i biancocelesti, poi l'infortunio di Kvaratskhelia che complica questo primo momento negativo della squadra di Conte. Quando torna Kvaratskhelia, tutte le info sull'infortunio del georgiano. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Molto spesso ci sono dei risentimenti per quanto riguarda l'esito dell'infortunio, cioè giocatori che sono anche guariti ma avvertono un fastidio nella zona molto sollecitata. Giovanni D'Avino ex fisioterapista del Napoli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell'infortunio di Kvaratskhelia: "Infortunio Kvara, se si tratta di una distorsione di primo grado ci vogliono dalle tre alle quattro settimane. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita contro la Lazio. Gli esami strumentali effettuati oggi presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Tutto Napoli)
Piove sul bagnato in casa partenopea. Si ferma anche il georgiano per un grave infortunio e per lui è previsto un lungo stop. I dettagli (Napoli Calcio Live)
Credo che Conte perderà il calciatore almeno per tre o quattro settimane. Se la lesione è di primo grado si va su tre o quattro settimane, se invece la lesione non c’è e c’è solo una minima distrazione allora i tempi si possono ridurre”. (CalcioNapoli24)
Il Napoli perde Kvicha Kvaratskhelia per infortunio. Proprio nel match di campionato contro i biancocelesti, deciso dal gol di Isaksen, Kvaratskhelia ha subito un colpo al ginocchio destro in seguito a un contrasto di gioco: gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un "trauma distorsivo", ma non solo. (Adnkronos)
Kvaratskhelia si è fatto male in uno dei tanti falli subiti e non fischiati. Gli arbitri lasciano che venga picchiato – VIDEO Kvaratskhelia si è fatto male seriamente. Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (IlNapolista)