Castrovilli Lazio, l'Udinese ci prova per gennaio: la situazione del centrocampista
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe salutare nel corso del mercato di gennaio. Tutti i dettagli Gaetano Castrovilli non ha cominciato nel migliore dei modi la sua esperienza con la Lazio. Un infortunio al ginocchio e i pochi minuti giocati non hanno convinto l’ambiente biancoceleste. Per questo motivo, si sta pensando ad una soluzione per consentirgli di scendere in campo con più frequenza. (Lazio News 24)
Su altre testate
Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. (Sport Mediaset)
La Lazio corre ai ripari. Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli (TUTTO mercato WEB)
Alla Lazio serve subito un colpo a centrocampo. Perché il club ha fiducia nel recupero di Gaetano Castrovilli ma il brutto ko patito da Matias Vecino di fatto costringe il club di Claudio Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani a intervenire con urgenza. (TUTTO mercato WEB)
È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)
La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)