Tacconi senza filtri: «Juve-Napoli di una noia mortale. Se avessi allenato quei due li avrei presi a calci»

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

« Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Nel suo libro non ha avuto remore nel raccontarsi. Non crede che come commentatore televisivo il suo stile avrebbe funzionato? (fcinter1908)

“Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro: se in centomila mi urlavano cabron, come al Bernabeu, non me ne fregava niente. Zenga inv… (la Repubblica)

Stefano Tacconi racconta cosa è successo appena si è svegliato dal coma: "Ho visto mia moglie, credevo di essere in paradiso". (Fanpage.it)

Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!"

FARE L’ALLENATORE O IL DIRIGENTE – «Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Le parole di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, sui problemi del calcio moderno. (Milan News 24)

Stefano Tacconi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'affetto ricevuto. (Juvenews.eu)

Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!" (Tutto Napoli)