Campari: inchiesta sulla controllante lussemburghese, accusata di evasione. La risposta della società

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo assistenzatecnica@class.it o assistenzatecnica@class.it. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mirino della procura di Milano, la lussemburghese Lagfin, società del gruppo Campari. Dopo le indagini della Guardia di Finanza di Milano, contestata al colosso statunitense una presunta evasione fiscale di 900 milioni di euro. (TGR Lombardia)

Nel giro di poche ore sono arrivati sotto i riflettori due ipotesi di casi di evasione. Fisco, che cosa celano le furbate di Campari e Google (Start Magazine)

Nei salotti buoni uno degli argomenti di conversazione più amato è il modo migliore per risparmiare sul fisco. (FIRSTonline)

I pm Enrico Pavone e Bianca Baj Macario, guidati dal procuratore capo Marcello Viola, hanno aperto un fascicolo per omessa dichiarazione dei redditi e omesso versamento delle imposte, nel quale sono iscritti al momento, tra legali rappresentanti e responsabili, due indagati. (QuiFinanza)

ingredienti dello spritz, di dover pagare 1,2 miliardi di tasse. esito di un'indagine (Tuttosport)

La strategia difensiva di Campari, del colosso del Bitter e dell'Aperol è chiara: «Né Davide Campari-Milano NV né alcuna delle sue società controllate sono oggetto di indagine da parte dell'autorità». Una linea concordata con il legale Nerio Diodà per fronteggiare la tempesta mediatica e il calo del titolo in Borsa (-3,6%). (Italia a Tavola)