Nuovo scontro, Vieri non le manda a dire ad Adani e Cassano: "Per me non esistono più", poi su Conte: "Il Napoli lotterà per lo scudetto"

Christian Vieri da un lato, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola con il nuovo format "Viva el Futbol" dopo aver lasciato la 'Bobo Tv'. Di recente Vieri al Corriere della Sera non ha riservato parole dolci agli ex amici: " Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno", ha dichiarato al quotidiano ma questa volta, a differenza di altre, parla della sua famiglia: cosa può essere successo? Di recente Cassano, ad esempio, in un podcast online sulla fine della Bobo tv, oltre a sottolineare il fatto di non volerlo più chiamare per nome ha spiegato il suo punto di vista sulla scelta fatta dall'ex amico: " Ti sei convinto? Vai da solo, non ti segue più nemmeno tua madre a casa adesso ". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

È importante per la Nazionale. Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Sport Mediaset)

Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Così Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera parla di Lele Adani – ex calciatore reggiano di Serie A, commentatore tv e protagonista da tempo sui social – e Antonio Cassano: facevano parte insieme a Vieri della “Bobo Tv” prima di una rottura. (Gazzetta di Reggio)

Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus e Milan tra le altre, dice la sua sui nuovi bomber del nostro campionato e non risparmia qualche frecciata a chi una volta reputava amico. (Sport Mediaset)

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" (L'Interista)

Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (fcinter1908)