El Khannouss Lazio, il marocchino torna nel taccuino di Fabiani ma sull’ex Genk ci sono anche due big europee: i dettagli
El Khannouss Lazio, per il centrocampo biancoceleste torna di moda l’ex giocatore del Genk ma Fabiani deve fare attenzione a due big europee Nonostante manchino due mesi alla sessione estiva di calciomercato, Fabiani è già a lavoro per la prossima stagione della Lazio e vuole anticipare i tempi per consegnare i rinforzi giusti a Baroni. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampo biancoceleste torna nel taccuino del ds delle aquile una vecchia conoscenza ossia El Khannouss già seguito dal club quando il marocchino era al Genk. (LazioNews24.com)
Su altri media
Lazio, presto un confronto tra società e squadra. Ecco cosa non è andato giù al club nella sconfitta di Bologna (LazioNews24.com)
Lazio, ad una settimana esatta dalla sfida interna di campionato contro i granata ecco quale sarà il programma di lavoro dei biancocelesti (LazioNews24.com)
Mercato Lazio, Lotito mette nel mirino un nuovo difensore della Serie A: tutti i dettagli sulla trattativa imbastita dai biancocelesti (LazioNews24.com)
Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)
Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)
Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)