Mercato Milan, i rossoneri insistono per Rashford! Furlani ha messo sul piatto questa cifra, i dettagli

Mercato Milan, spunta la cifra che i rossoneri dovrebbero versare all’attaccante del Manchester United fino a giugno: i dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il calciomercato Milan sta accelerando per Rashford. Stipendio Rashford: il Milan ragionevolmente potrebbe arrivare a pagare tra i 3 e i 5M. Nella prima ipotesi, raggiungibile con grande lavoro diplomatico, il Milan al lordo spenderebbe 5,5M. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro. (FantaMaster)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, sembra essersi acceso il calciomercato del Milan. Da un lato i rossoneri salutano Noah Okafor, oggi in Germania per perfezionare il suo trasferimento al Lipsia; dall'altro dai piani alti di via Aldo Rossi sognano di poter trovare una giusta modalità per portare Marcus Rashford a Milanello. (Milan News)

Como-Rashford: perché può tesserarlo. Cosa dicono le regole

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. (Liberoquotidiano.it)

O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)