Laure e Bert, tutta Montelparo in festa: «Nozze da favola, qui siamo felici»

Laure e Bert, tutta Montelparo in festa: «Nozze da favola, qui siamo felici»
corriereadriatico.it INTERNO

MONTELPARO Belli, sorridenti e naturalmente felici. Laure Decan e Bert Depoorter, due giovani belgi, entrambi ventotteni, hanno scelto Montelparo per giurarsi eterno amore. Lo hanno fatto ieri pomeriggio nella chiesa di San Michele Arcangelo, nella parte alta del paese, dalla cui piazzetta antistante si può godere di un panorama mozzafiato tra colline, Sibillini e mare. Il rito Ad unirli in matrimonio cattolico (quello civile era già avvenuto in Belgio) il parroco don Giorgio Carini. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Montelparo (Fermo), 28 giugno 2024 – Se è vero che ogni matrimonio, è una festa, e allora festa grande sia. Così, a Montelparo, due giovani sposi di nazionalità belga, hanno deciso di invitare al loro matrimonio, tutto il paese e condividere con l’intera comunità, il buffet post cerimonia. (il Resto del Carlino)

Sicuramente gli abitanti di Montelparo non si attendevano di essere tutti, ma proprio tutti, invitati a un aperitivo nel centro del paese, dopo la cerimonia di un matrimonio. L’idea è partita da Andy Decan e Isabel Feys, una coppia belga che da otto anni ha acquistato e ristrutturato una casa nella campagna di Montelparo e nella quale vive in diversi periodi dell’anno, alternandosi con quella posseduta in Belgio (corriereadriatico.it)

Missing CaptionMissing Credit Sono arrivati in chiesa a bordo di una Porche rossa ed erano bellissimi, giovani, ma soprattutto felici Laure e Bert, gli sposi 28enni di nazionalità belga, che si sono uniti in matrimonio nel borgo del loro cuore. (il Resto del Carlino)

Montelparo, invitano alle loro nozze tutto il borgo: gli sposini sono due giovani originari del Belgio

Se invitare al proprio matrimonio tutti i parenti lontani può sembrare un po’ troppo, una coppia belga è andata persino oltre, chiedendo a tutti i cittadini di un paesino di prendere parte al rinfresco. (la Repubblica)

La chiesa di San Michele Arcangelo ornata di fiori bianchi ha accolto la sposa accompagnata dal papà e lo sposo dalla mamma, mentre ai primi banchi della chiesa, tutti in piedi, gli invitati di famiglia rigorosamente contraddistinti da un capo di abbigliamento di colore rosso. (il Resto del Carlino)

San Benedetto saluta Franco Biondi: l'imprenditore turistico muore in Francia tra l'affetto generale La cerimonia La cerimonia a San Michele Arcangelo. Il borgo conta poco più di 700 abitanti, ma sono comunque tanti. (corriereadriatico.it)