Juventus, nel 2025 la formazione sarà fortissima! / Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus del prossimo anno sarà più forte di quella attuale. Su questo, davvero, non ci piove. Tutto lascia pensare infatti che Giuntoli abbia messo nel mirino tutta una serie di calciatori che aiuteranno il club bianconero nella rincorsa ai propri obiettivi. Ecco la ragione per cui abbiamo provato ad immaginare come potrebbe uscire fuori, come potrebbe essere, la formazione Juventina in vista del 2025: iniziamo a scorrere la gallery con tutti i nomi partendo dal portiere: APRI LA GALLERY < < < (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Si possono fare invece bilanci complessivi per quanto riguarda il 2024, che si è concluso per la Juventus con il pareggio contro la Fiorentina. Juventus, i giocatori promossi, rimandati e bocciati del 2024 Non sono mancate le sorprese i (ilBianconero)
La Juventus viene valutata in maniera negativa dai colleghi di "Eurosport" nel pagellone del 2024: la sola vittoria della Coppa Italia non può addolcire il bilancio di un anno difficile per i bianconeri, che tra Allegri e Motta hanno collezionato troppi pareggi, restando ai margini della lotta per il titolo. (Tutto Juve)
Una squadra come la Juventus non può permettersi di sbagliare gli acquisti durante le sessioni di calciomercato, ma, spesso, è accaduto in passato. Il 2024 bianconero non è stato particolarmente ricco di emozioni, con la vittoria della Coppa Italia come punto massimo di gioia. (CalcioMercato.it)
Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà (Bianconera News)
Dopo il rosso di Milik con l'Empoli. L'anno che sta per morire ha portato questa dote più di tutti gli altri, perché la Juve che chiude il 2023 con (ilBianconero)