Ibrahimovic non scopre le carte: “Per ora penso solo al Psg”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Calcio Magazine SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria contro il Chelsea in Champions League. Queste le parole dello svedese, che non chiarisce il suo futuro. Zlatan Ibrahimovic è sempre stato un maestro nell'eludere le difese avversarie prima di punirle senza ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse del Psg al termine della stagione dovrà decidere il suo futuro calcistico. Normale quindi che le voci sulla sua prossima destinazione si moltiplichino, c'è chi parla di una chiusura di carriera ... (Datasport)

Espugni Stamford Bridge e vai in finale: non sarebbe la prima volta. Il PSG di Laurent Blanc può dunque ben sperare ... (Mai Dire Calcio)

Zlatan Ibrahimovic è, a 35 anni suonati, ancora uno dei centravanti più forti del mondo. La sua prestazione contro il Chelsea neglio ottavi di Champions League è stata esemplare ed ha consentito al suo PSG di qualificarsi peri quarti. (WebCalcio)

Il Milan sta pensando di affiancare Antonio Donnarumma, terzo portiere del Genoa e già nelle giovanili rossonere, a Gianluigi. (GOAL )

È stato inaugurato questa mattina, a Polegge, il nuovo capolinea del bus, anche se già da qualche settimana i mezzi della Società vicentina trasporti (Svt, nata dalla fusione di Aim e Ftv), avevano... (Vicenzareport)

Dove andrà a giocare Zlatan Ibrahimovic? Se lo domandano in molti, ma intanto lui continua a segnare e fare assist nel Paris Saint-Germain. (MilanLive.it)