Il Mattino sul Napoli: "Le cessioni di Osimhen e Raspadori finanziano Duran"
Il Mattino sul Napoli: "Le cessioni di Osimhen e Raspadori finanziano Duran" Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sul Napoli, che è piombato su Jhon Duran. Gli azzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco, prelevando il colombiano dall'Aston Villa ed esaudendo il desiderio del tecnico Conte. Per farlo però il Napoli dovrà completare le cessioni di Osimhen e Raspadori, utili per fare cassa e accontentare le richieste dei Villans. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli vuole costruire una squadra in grado di giocarsela per obiettivi importati. Ecco perchè il mercato di gennaio potrebbe portare alla corte di Antonio Conte nuovi calciatori, tasselli da inserire all’interno dell’organico azzurro ed in grado di aumentare il livello della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle, scrive Il Mattino: ieri Jhon Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso, “il colombiano viene valutato 45 milioni dall'Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l'operazione anche in vista dell'estate”. (CalcioNapoli24)
Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. (Tuttobolognaweb)
GETTY (Calciomercato.com)
Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. (Tutto Juve)