Quanti anni di carcere rischia Maria Rosaria Boccia: le foto fake, le chat e le minacce a Sangiuliano
Il pressing che Maria Rosaria Boccia ha esercitato sull'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano fu incessante e a 360 gradi: per questo la Procura di Roma le contesta il reato di «minaccia ad appartenente a Corpo politico»; oltre a quello di lesioni aggravate. Lady Pompei era arrivata al punto (Secolo d'Italia)
Su altri media
Roma – Ormai da qualche giorno è autunno, ma la telenevola dell’estate, quella che ha tenuto tutti col fiato sospeso, continua a regalare colpi di scena. Facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti: (Lercio)
Ma anche a «veicolare forme di ricatto più o m… Persino a definire «super babbo» il suo amante a cui ha millantato una gravidanza. (La Stampa)
Il «caso Boccia» è il nuovo tormentone delle televisioni italiane. L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, è stata infatti citata sulle radio e tv 1.698 volte che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. (La Stampa)
Continuano a emergere particolari sul caso Boccia-Sangiuliano. Secondo l’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, nei confronti del suo assistito sono state messe in atto “forme di ricatto più o meno larvate, richiamando a più riprese la figura del presidente del Consiglio”. (Virgilio Notizie)
E anche, secondo l’avvocato Silverio Sica, «forme di ricatto più o meno larvate, richiamando a più riprese la figura del presidente del Consiglio». Agli atti della procura di Roma, che indaga per lesioni e per violenza o minaccia a corpo politico dello Stato, anche i messaggi alla moglie dell’ex direttore del Tg2 Federica Corsini. (Open)
È vero che il capo di gabinetto del ministero della Cultura aveva evidenziato «alcune incongruenze del curriculum e l’eventualità di conflitti d’interesse per pregresse attività della Boccia proprio nel campo dell’organizzazione dei grandi eventi». (La Stampa)