Inzaghi: "Col City non sarà la rivincita di Istanbul. Non c'è nessun caso Lautaro"

L’aggettivo del giorno è “gigantesco”. Per Simone Inzaghi serve un match di taglia enorme, XXL, gigantesco appunto, per tornare a guardare negli occhi un City riempito di elogio nella pancia dell’Etihad, durante la conferenza di vigilia della prima sfida di Champions: “Dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio contro una squadra fortissima”, ha aggiunto. Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra (TUTTO mercato WEB)

Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. Parole di elogio per Conte e per De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Titolari in attacco sarebbero dunque Marcus Thuram, il più in forma nel reparto avanzato nerazzurro, e Mehdi Taremi, con il Toro - apparso un po’ in debito d’ossigeno contro il Monza - pronto a subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Sulla finale del 2023 Su Haaland (Fantacalcio ®)

L'appuntamento è alle 21, con una Champions League 2024/25 che oggi parte con il botto in casa nerazzurra. Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. (GQ Italia)

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport. (Inter-News)