Probabile formazione Cagliari: Nicola valuta questa soluzione per l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Cagliari: Davide Nicola sta preparando le contromosse per affrontare la capolista Inter del tecnico Simone Inzaghi Il Cagliari in questo week end sarà di scena allo stadio di San Siro a partire dalle ore 20:45 di sabato 12 aprile. Davide Nicola sta sfruttando questa settimana al massimo per preparare i suoi ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. La sfida sarà valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 e sarà diretta dal signor Marco Di Bello. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Serie B, in questa stagione c’è una squadra con più tifosi al seguito in trasferta: ecco chi è. La classifica che occupa la Sampdoria (SampNews24.com)
Una settimana corta perché si gioca subito ma abbiamo lavorato su tutto. Veniamo […] (CalcioNews24.com)
Corsi, presidente dell’Empoli, a tre giorni dalla partita di campionato contro il Napoli dà la la sua già per spacciata. Bel modo di motivare i suoi giocatori. (Inter-News)
Sembra certa una maglia in attacco per Correa (fuori lista UEFA): il Tucu dovrebbe far coppia con Lautaro, mentre Arnautovic, Taremi e Thuram restano pronti a dare il cambio a gara in corso. (FC Inter News)
Vincent Kompany ha parlato alla vigilia del match di Bundesliga tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il tecnico belga, oltre a tornare sul match d’andata contro i nerazzurri, non ha escluso il recupero di Kingsley Coman e Aleksandar Pavlovic per il ritorno contro l’Inter. (Inter-News)
Davide Nicola ha parlato alla vigilia della trasferta del Cagliari contro l’Inter. Il tecnico dei sardi presenta la gara così: (Europa Calcio)