TURCHIA, GULER CI CREDE: "OLANDA TOSTA, MA VOGLIAMO LA SEMIFINALE"

Euro 2024 ora per ora Arda Guler, attaccante della Turchia di Vincenzo Montella, ha parlato ai canali dell'UEFA dopo la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024: "Merih ha segnato due gol bellissimi, il secondo gol è arrivato grazie a un grande stacco di testa. Battere gli angoli mirando alla sua testa è facile...". Contro l'Austria, Guler si è reso protagonista con un assist: "Sono molto contento di aver fornito il mio primo assist, dopo aver segnato il mio primo gol nel torneo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Leggi l'articolo completo. Leggi il report completo della partita. (Diretta)

Il tecnico campano, in un amen, è riuscito a mettere in pratica una rivoluzione sul piano culturale e tattico, rimettendo il paese (storicamente a metà tra Europa e Asia) al centro delle dinamiche di potere del Vecchio Continente. (RomaNews)

00:16 Turchia impazzita di gioia per la vittoria della nazionale sull'Austria, che ha portato la squadra allenata da Vincenzo Montella ai quarti di finale di Euro 2024. A Istanbul un macchnista ha fermato il treno che stava conducendo per dare un'occhiata alla partita sul maxischermo installato vicino ai binari (La Stampa)

Montella e la Turchia hanno un gesto di grande classe per l'Austria dopo il trionfo: così si vince

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l'Austria 2 a 1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. (Il Sole 24 ORE)

Tra i tanti complimenti ricevuti dal ct della Turchia Vincenzo Montella per l'approdo della Nazionale biancorossa ai quarti di finale dell'Europeo (alla luce della vittoria per 2-1 contro l'Austria) c (TUTTO mercato WEB)

L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Video suggerito (Fanpage.it)