Milan, Fonseca: "Morata magnifico, il migliore in campo. Vinto su un campo difficile"
A chiudere il sabato di anticipi dell'11ª giornata di Serie A c'è stato il match dell'U-Power Stadium andato in scena tra Monza e Milan. Una sfida storica tra le due squadre, unite da tanti legami calcistici, importante in chiave classifica per gli obiettivi delle due formazioni. Al termine del match è intervenuto ai microfoni Paulo Fonseca per commentare la sfida disputata dai suoi. Le parole di Fonseca nel post partita di Monza-Milan L'allenatore portoghese ha commentato la prova disputata dai suoi: "Sono sempre galvanizzato. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fofana 7: Tanta sostanza e una quantità di palloni recuperati indecifrabile Reijnders 6.5: Si prende la scena con il gol che regala i tre punti al Milan (Milan News 24)
Un Alessandro Nesta che non le ha mandate a dire ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Monza. L'allenatore si è lamentato sull'episodio arbitrale che ha portato all'annullamento del gol di Mota al settimo minuto del primo tempo, con la gara che si è poi conclusa per 0-1 in favore dei rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
Marelli: "A mio parere la rete del Monza non andava annullata: leggera trattenuta" "C'è stata una leggera trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. L'arbitro Feliciani ha lasciato correre aspettando che venisse terminata perché fischiando subito non avrebbe poi potuto tornare indietro. (Milan News)
MONZA (3-5-2): 26 Ciardi, 6 Domanico, 33 Azarovs, 5 Postiglione; 18 Lupinetti, 71 Miani, 21 Berretta, 4 Colombo, 39 De Bonis; 90 Zanaboni, 9 Longhi. MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)
FINE PRIMO TEMPO - Il Milan, nonostante un primo tempo di tanta confusione a livello di gioco e soprattutto in difesa, chiude lo prima frazione di gioco in vantaggio di un gol. I rossoneri la sbloccano al 43' grazie al colpo di testa di Reijnders dopo una bella ripartenza orchestrata da Chukwueze e Pulisic. (Milan News)
Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio (Milan News)