Nuovo stadio Milan, Cardinale PERENTORIO! Avviso a San Donato, ecco le prossime TAPPE formali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nuovo stadio Milan, Gerry Cardinale perentorio! Avanti tutta nel progetto a San Donato, ecco le prossime tappe formali Nonostante le ultime indiscrezioni su una volontà comune del Milan di procedere alla costruzione di un nuovo impianto insieme all’Inter, Gerry Cardinale ha le idee chiare. Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)

Su altri media

Alla vigilia del tanto atteso incontro tra il Comune di Milano, l'Inter, il Milan e i rappresentanti di Webuild per discutere del progetto di restyling del Meazza presentato lo scorso giugno, il sindaco Giuseppe Sala si è espresso così parlando con i cronisti, a margine di un evento in città: "Vedremo domani come arriveranno da me. (Fcinternews.it)

Come riporta l’edizione odierna del La Repubblica-Milano, i due club, dopo settimane di analisi e valutazioni, dovrebbero esprimere una posizione ricca di dubbi in merito alla ristrutturazione di San Siro. (Calcio e Finanza)

Giuseppe Sala è tornato sulla questione San Siro, alla vigilia di un importante incontro con Inter e Milan. Il Sindaco di Milano ha vagliato le possibili ipotesi sullo stadio. (Inter-News)

La ristrutturazione del Meazza non convince Inter e Milan. Nell'incontro previsto domani a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, secondo La Repubblica, i club presenteranno i propri dubbi rispetto al progetto di WeBuild. (Fcinternews.it)

L'ha conclusa dominando la scorsa stagione, con l'apice della seconda stella. L'Inter svela due novità che saranno presenti a San Siro per tutti i tifosi. (Spazio Inter)

Domani, infatti, i rappresentanti del club rossonero e di quello nerazzurro incontreranno a Palazzo M (TUTTO mercato WEB)