Bell'assist di Jovic per Vlahovic nella vittoria della Serbia: il video

Bell'assist di Jovic per Vlahovic nella vittoria della Serbia: il video
Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Bell'assist di Jovic per Vlahovic nella vittoria della Serbia: il video Dopo l'1-1 maturato giovedì a Vienna, ieri pomeriggio la Serbia ha ospitato l'Austria nello spareggio retrocessione della Lega A di UEFA Nations League. La squadra allenata da Dragan Stojkovic è riuscita a vincere per 2-0 e a rimanere così nella massima categoria della competizione europea. Decisivi i gol di Nemanja Maksimovic e del centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo tante partite passate in panchina, con l’arrivo di Igor Tudor Dusan Vlahovic è tornato titolare. Il risultato? Nessun gol, ma tanti palloni sporchi giocati e soprattutto tanta voglia di incidere. In conferenza stampa il tecnico bianconero ha detto: “L’ho visto bene, era voglioso, mi è piaciuto. (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic può continuare, a sorpresa, in bianconero: l’annuncio sul futuro dell’attaccante coglie tutti di sorpresa (Temporeale Quotidiano)

Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: L'ex Lazio dovrà rivitalizzare molti giocatori, tra cui Dusan Vlahovic. (Viola News)

Tudor passione bomber: ecco perché con lui Vlahovic può rinascere
Tudor passione bomber: ecco perché con lui Vlahovic può rinascere

Come scrive stamani La Gazzetta dello Sport, in casa Juventus è partita l'operazione recupero di Dusan Vlahovic. Il serbo ex Fiorentina, sparito dai radar nell'ultimo periodo di Thiago Motta, con Tudor è tornato subito titolare al centro dell'attacco ed è stato Kolo Muani ad essere confinato in panchina per tutta la durata della sfida contro il Genoa alla prima col croato alla guida. (Firenze Viola)

L'attaccante serbo resta in bilico tra la cessione e una clamorosa permanenza: ecco gli ultimi aggiornamenti Anche se non ha trovato il gol, Dusan Vlahovic ha dato l’anima in campo all’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus (SpazioJ)

Il motivo? Il feeling speciale che l'allenatore croato ha sempre avuto con i suoi bomber Il serbo, che con Thiago Motta aveva perso la titolarità in attacco, può ritrovare continuità e gol con la maglia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)