Theo: “Non ero al 100%, ora miglioro! Questo è il vero Leao, lo abbiamo aiutato”
Milan ieri contro il Real Madrid. Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. Come... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. (TUTTO mercato WEB)
Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. (Eurosport IT)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, parla a UEFA.com dopo la vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid: "Penso che sia giusto dire che abbiamo giocato senza paura, con coraggio. Non è facile venire qui e giocare contro la migliore squadra del mondo in questo momento, soprattutto non quando vuoi mostrare questo coraggio, questa personalità. (TUTTO mercato WEB)
E una frase colpisce più della altre. Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. (La Gazzetta dello Sport)
Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. Un successo per 3-1 in Champions League al Bernabeu che permette ai rossoneri di conquistare tre punti pesantissimi in classifica, condannando i blancos di Ancelotti alla seconda sconfitta nella competizione. (GianlucaDiMarzio.com)