Dzeko: “Strano il mio addio all’Inter, sulla finale di Istanbul…”

DZEKO INTER ISTANBUL – In qualità di doppio ex di Inter e Roma, Edin Dzeko ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport in occasione della sfida tra nerazzurri e giallorossi. Così l’attaccante bosniaco, da poco più di un anno al Fenerbahce: “Il mio addio all’Inter? Se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti. A me è sembrata una decisione strana, perché un giocatore che è stato titolare in tutte le partite importanti, compresa la finale di Champions, potevi tenerlo a zero e avere quattro punte in rosa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter è la squadra contro cui la Roma ha realizzato più gol in Serie A, con un bottino complessivo di 232 reti; ma quella nerazzurra è anche la squadra contro cui i giallorossi hanno subito più reti. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Stefano Agresti, giornalista, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma è una squadra competitiva. Tra le due squadre, però, c’è una grande differenza a centrocampo. (fcinter1908)

Lo scorso anno, però, con la formazione granata proprio contro i nerazzurri cambiò modulo: i risultati non furono confortanti, ma il tentativo di trovare una contromossa al gioco dell'Inter ci fu. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Roma-Inter vale l'ottava giornata di Serie A, si gioca domenica 20 ottobre allo Stadio Olimpico alle 20:45. (AS Roma)

Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Inter (domenica 20 ottobre, ore 20. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le polemiche che hanno scosso il post-Monza, i giallorossi tornano in campo, e la Curva Sud è pronta a far sentire la sua voce contro la dirigenza Friedkin. (AbitareaRoma)