Lo svincolato Rabiot va da De Zerbi: l'annuncio del Marsiglia

Lo svincolato Rabiot va da De Zerbi: l'annuncio del Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Lo svincolato Rabiot va da De Zerbi: l'annuncio del Marsiglia "L'Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista francese nel club. Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". Con questo breve comunicato il Marsiglia ha annunciato di aver ingaggiato, se non sorgeranno problemi durante le visite mediche, il centrocampista che a giugno si è svincolato dalla Juventus e ancora non aveva trovato una squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

E alla fine Rabiot trovò un club. O forse sarebbe meglio dire che mamma Veronique l’ha trovato. L’ex Juve, ormai svicolato dopo che Thiago Motta gli ha garbatamente indicato la strada per andare via, è molto vicino all’accordo con il Marsiglia. (IlNapolista)

Il sorprendente accordo tra Adrien Rabiot e il Marsiglia, confermato e ufficializzato dal club nella serata di domenica con le visite mediche come ultimo ostacolo prima della firma, ha stupito tutti. Ha stupito i tifosi della Juventus (Goal Italia)

Ex Juve, Rabiot torna in Francia: c’è l’accordo

Dopo la fine della sua esperienza con la Juve Adrien Rabiot è rimasto per diversi mesi svincolato ma ora si prepara a tornare in campo. Il centrocampista francese, che sperava nella chiamata di una big di Premier League, diventerà presto un nuovo giocatore del Marsiglia. (Juvenews.eu)