Ingerenze di Musk, Tajani: “Condivido le parole di Mattarella ma alcuni giudici interferiscono sull’esecutivo”
“Condivido assolutamente le parole del Presidente Mattarella. In campagna elettorale americana non ho mai detto una parola a favore di uno dell’altro. Proprio perché noi rispettiamo il popolo americano che ha scelto liberamente con un’ampia maggioranza, così vogliamo che sia rispettata la volontà del popolo italiano e che siano rispettate le istituzioni italiane. Linguaggio di che Non mi appartiene. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
La risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella - che con fermezza sottolinea che «l’… (la Repubblica)
Il ceo di Tesla ha fatto parecchio discutere negli ultimi giorni per aver espresso una critica nei confronti dei giudici italiani. (Liberoquotidiano.it)
Detto fatto. Una di loro, la più in vista, ha deciso di prendere Musk più o meno in parola. E… (la Repubblica)
Albano, presidente di Magistratura Democratica, aveva preso parte alla liberazione del primo gruppo di migranti coinvolti nel trasferimento in Albania. (Virgilio Notizie)
E perfino dell’intreccio neuronale della tecnologia che fa muovere cervelli altrimenti compromessi. Non serve una grande intelligenza visionaria se non quella di chi sa trasformare i nemici in concittadini. (Il Sole 24 ORE)
Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani! Sui magistrati italiani che rompono il ca sulle decisioni del governo! Questo fa Elon Musk! Esprime delle opinioni!”. (Nicola Porro)