Juventus, Conceiçao sarà riscattato dal Porto: le cifre dell'accordo

L'avvio di Francisco Conceicao ha convinto tutti. Il portoghese, in prestito dal Porto, sarà bianconero anche nella prossima stagione. Secondo le ultime notizie di mercato, Giuntoli è infatti già in contatto con il Porto per definire i dettagli dell'acquisto a titolo definitivo del giocatore. Conceicao è arrivato a Torino in prestito oneroso (7 milioni) più diritto di riscatto, a cifre che vanno naturalmente discusse. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Si è parlato davvero tanto di quello che può accadere con il tecnico portoghese che è stato accostato tante volte al campionato italiano nel corso della sua carriera e adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano in merito proprio a questa possibilità concreata di vedere Conceicao come nuovo allenatore in Serie A. (Calcio mercato web)

Poche settimane di lavoro con Thiago Motta e la Juventus ha deciso che il futuro di Conceicao sarà bianconero. (Sky Sport)

Sono bastati appena due mesi, all’ex calciatore del Porto, per convincere Giuntoli ad investire su di lui. Dopo aver già sborsato 7 milioni di euro per il prestito (in cui è compresa anche una parte dello stipendio), il club bianconero contatterà nuovamente la società portoghese per acquistare il giocatore a titolo definitivo. (FantaMaster)

News Juve, Conceicao serve davvero ai bianconeri? Il focus

E soprattutto che ha innescato problematiche nella gestione mottiana di una rosa già falcidiata da infortuni, perché hai voglia a sostenere che sono tutti uguali e che contano gli allenamenti (scelta più che mai opportuna, e chiaramente proficua nella gestione, dal punto di vista comunicativo tanto interno quanto esterno) per indirizzare le scelte di formazione. (Tuttosport)

ZIRZKEE JUVENTUS MILAN – Figliol Prodigo. Sbarcato in Premier League quale una delle stelle più luminose del calcio europeo, dopo appena due mesi vissuti al Manchester United, Joshua Zirkzee è l’ombra di se stesso e di quello splendido centravanti moderno ammirato con la maglia del Bologna, appena qualche mese fa. (Europa Calcio)

Tra le news di mercato più interessanti in casa Juve c’è il riscatto di Conceicao: il portoghese serve davvero ai bianconeri? Proviamo ad analizzare le sue caratteristiche, lo schieramento utilizzato da Thiago Motta e tutto quello che c’è da sapere. (JMania)