Il Capodanno di Alemanno: arrestato e portato a Rebibbia

Più informazioni:
Ucraina Lotta alle mafie

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato arrestato e portato nel carcere romano di Rebibbia. L’accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza. L'arresto e la conseguente revoca della messa in prova ai servizi sociali è stato disposto d'urgenza dal tribunale di sorveglianza di Roma e ieri sera, intorno alle 20, Alemanno &eg… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (Sky Tg24 )

All’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, da ieri in carcere a Rebibbia, viene contestato di non avere rispettato le prescrizioni previste nell'affidamento ai servizi sociali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Violati gli obblighi dei servizi sociali»: Gianni Alemanno in carcere a Roma

Gianni Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. (Il Capoluogo)

L’ex sindaco Alemanno arrestato la notte di Capodanno a Roma, ha violato gli obblighi sui lavori socialmente utili. (La Stampa)

L'ex ministo ed ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è da ieri sera nel carcere di Rebibbia dopo essere stato raggiunto da un provvedimento di revoca dei servizi sociali che erano stati concessi dal tribunale di Sorveglianza. (L'Unione Sarda.it)