EuroCup – Kazan domina l'avvio (+25) e a Torino non basta la reazione finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Kazan domina Torino nel primo periodo (+25) e passeggia nei restanti tre. La Fiat con una reazione di orgoglio nel finale riduce il gap, ma lo 0/3. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Di nuovo in campo, la Fiat: domani (mercoledì, ore 19 con diretta streaming su Eurosport Player), a Kazan contro l’Unics in occasione del terzo turno di Eurocup. (La Stampa)

Terza sconfitta di fila per l’Auxilium in Eurocup: in Russia va sotto pesantemente nei primi dieci minuti, solo Poeta prova a (La Gazzetta dello Sport)

All’Unics Kazan basta un quarto per vincere contro la Fiat Torino che si sveglia troppo tardi e cade 92-78. Decisivi i primi dieci minuti in cui i russi hanno preso ben 25 punti di vantaggio (31-6 il parziale) chiudendo di fatto il match. (Sportando)

Per la Fiat Torino ieri è cominciato il lungo viaggio verso la Russia per affrontare l'Unics Kazan, capolista del gruppo D di. (Pianetabasket.com)

Terzo ko di fila per la Fiat in Eurocup: a Kazan, in Russia, i gialloblù sono stati sconfitti nettamente dall’Unics 92-78 senza mai entrare in partita. (La Stampa)

Terza giornata di 7Days EuroCup domani per la Fiat Torino nell’arena della Basket Hall Kazan contro lo UNICS Kazan , una delle squadre più accreditate del Gruppo D, non a caso in testa allo stesso con due successi in altrettanti incontri. (Sportando)