Ad Affari Tuoi Stefano De Martino scorge Emma nel viso di una pacchista: "Le somigli"
A cura di Daniela Seclì 11 Nella puntata di Affari tuoi trasmessa mercoledì 30 ottobre, Stefano De Martino ha citato Emma Marrone dopo aver notato una somiglianza tra la sua ex fidanzata e una pacchista. Una frase pronunciata durante la sfortunata partita di Santino, concorrente del Lazio, che tuttavia non è passata inosservata. Quelle poche parole sono bastate per suscitare l'effetto nostalgia in alcuni utenti. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Nella puntata di Affari tuoi trasmessa mercoledì 30 ottobre la sfortunata partita di Santino, concorrente del Lazio. Quando la puntata è finita, Stefano De Martino ha confidato: "Mi mancherai". (Fanpage.it)
Protagonista della serata è Santino che gioca in studio con la figlia. Ma comincia a rifiutare offerte sostanziose da parte del dottore come una da ben 50.000 euro. (Liberoquotidiano.it)
Stefano De Martino, conduttore del quiz di Rai 1, ha spiazzato il pubblico con un commento inaspettato sulla cantante Emma Marrone, sua ex fidanzata. Durante la partita di Santino, concorrente del Lazio, De Martino ha notato una certa somiglianza tra la pacchista Camilla e la cantante salentina. (Il Fatto Quotidiano)
L’uomo parte subito alla riscossa ma s’imbatte nel pacco da 300 mila euro già durante i primi sei tiri. (Il Fatto Quotidiano)
Emma Marrone arriva ad Affari tuoi, non di persona ma con una citazione del padrone di casa. Nella puntata di ieri sera, mercoledì 30 ottobre, Stefano De Martino ha notato una forte somiglianza tra una concorrente arrivata da poco nel programma e la sua famosa ex fidanzata. (Today.it)
La puntata di Affari Tuoi di mercoledì 30 ottobre ci ha regalato diversi momenti particolari durante la puntata di Santino ma, più di tutto, ha fatto discutere per un gesto di Stefano De Martino, che è riuscito a far calare il gelo all'interno del programma nel momento in cui ha nominato nientepopodimeno che la sua storica ex Emma Marrone (ilmessaggero.it)