Zeoli a RaiSport: "Momento bellissimo ma ancora non è finita, mancano 4 giornate"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Calcio Catania SPORT

Mixed Zone di RaiSport dopo la vittoria della Coppa Italia del Catania col Padova (4-2, supplementari). Le parole del tecnico Michele Zeoli: “Anche dopo l’1-0 sapevo che la gara si potesse riprendere. Quando fanno quello che sanno fare… qualcosa facciamo. Lo stadio è vuoto e abbraccio tutte le persone che sarebbero potute venire. Sapevo che chi entrava in campo oggi sarebbe stato determinate. È un momento bellissimo e chi ha vestito questi colori sa che è qualcosa di importante. (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altre fonti

Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C. Marani: "Alla fine il calcio trionfa su tutto" "È stata una finale molto bella ed emozionante. Non c'è dubbio che una parte dello spettacolo l'abbiano fatta anche i bambini presenti sugli spalti dopo la gara d'andata con gli episodi che abbiamo assistito. (TUTTO mercato WEB)

Che questa non sia la migliore stagione nella storia del Catania è chiaro da molti mesi. Oggi al Massimino si è disputata la finale di ritorno della coppa Italia di serie C: contro i rossazzurri il Padova di Torrente. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

I biancoscudati perdono 4-2 ai tempi supplementari la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C contro il Catania, lasciando il trofeo nelle mani siciliane. Che beffa per il Padova. (Il Mattino di Padova)

Queste le parole dell'allenatore Catania Zeoli, dopo la conquista della Coppa Italia: "Ci abbiamo sempre creduto, anche dopo lo svantaggio iniziale, hanno saputo quello che dovevano fare, dispiace che in un momento di grande gioia lo stadio sia vuoto, abbraccio virtualmente tutti i nostri tifosi. (Padova Sport)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

Il Catania ha compiuto un’impresa storica ribaltando la sconfitta contro il Padova, vincendo 4-2 al Massimino e conquistando così la Coppa Italia Serie C, il primo trofeo nella storia del club siciliano e del presidente Pelligra. (Quotidiano di Sicilia)