Un nuovo spazio di riflessione e confronto arriva su RaiTre con “Genitori, che fare?”, il programma condotto da Gianni Ippoliti che debutta venerdì 22 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Genitori, che fare?”: il nuovo programma di Gianni Ippoliti su RaiTre dedicato al dialogo tra genitori e figli. Un nuovo spazio di riflessione e confronto arriva su RaiTre con “Genitori, che fare?”, il programma condotto da Gianni Ippoliti che debutta venerdì 22 novembre. Ogni venerdì pomeriggio alle 15:20, il format affronterà temi cruciali per le famiglie italiane, concentrandosi sul disagio giovanile e sulle sfide della relazione tra genitori e figli in un’epoca caratterizzata da cambiamenti rapidi e pressioni crescenti. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
L’influencer Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, con cui ha una bambina di un anno. L’uomo, noto volto televisivo di 35 anni, non avendo accettato la fine della loro relazione, avrebbe perseguitato e minacciato di morte la donna anche davanti alla figlia. (IL GIORNO)
"Se non torni con me, ti ammazzo come un cane", "affacciati alla finestra, le paghi tutte", "per me sei morta, mi fai schifo", sono alcuni dei messaggi inviati dal 35enne all'ex, anche aggredita e strattonata nel corso di eventi pubblici e di lavoro. (Sky Tg24 )
e di lavoro. stata anche aggredita e strattonata nel corso di eventi pubblici (Tuttosport)
L'ex compagno è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 21 novembre con l'accusa di stalking e atti persecutori proprio nei confronti di Sophie. Sophie Codegoni è una modella, infuencer e personaggio televisivo, diventata nota al pubblico italiano prima come tronista di Uomini e Donne nel 2021 e poi come concorrente del Fratello Vip nel 2023. (leggo.it)
A giudicare dall'ultima evoluzione del caso, nato come un caso di vicissitudini sentimentali di una coppia di pseudo vip – entrambi partecipanti in momenti diversi del programmi Uomini e Donne di Maria De Filippi: in veste di corteggiatore lui, prima, e di tronista lei, successivamente – quello che è (Secolo d'Italia)
Condotte prevaricatorie e aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. L'ordinanza è stata firmata su richiesta … (La Repubblica)