Boccia rilancia contro Sangiuliano, l'intervista al vetriolo: "Ministro sotto ricatto"; Meloni convoca riunione urgente con Salvini e Tajani - VIDEO

Boccia rilancia contro Sangiuliano, l'intervista al vetriolo: Ministro sotto ricatto; Meloni convoca riunione urgente con Salvini e Tajani - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia rilascia un’intervista a La Stampa che titola "Vi dico tutto sul caso Sangiuliano, il ministro è sotto RICATTO". La verità di Maria Rosaria Boccia Nell’anteprima rilasciata dal quotidiano online, Boccia in particolare dichiara "Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto 2023 come possono testimoniare i miei profili social alla presentazione della candidatura della cucina italiana a patrimonio dell'Unesco". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Da giornalista sono stato collega e compagno di banco di Gennaro Sangiuliano e ne ho apprezzato talento e competenza. Ho avuto, contraccambiato, la sua amicizia e la sua stima. (il Giornale)

Maria Rosaria Boccia ormai è diventata a tutti gli effetti una influencer. Prima l'intervista video con il sito de La Stampa, l'annuncio di una sua presenza a In Onda e questa mattina l'intervista sul quotidiano di Torino. (Liberoquotidiano.it)

L’imprenditrice è un fiume in piena e torna a sostenere che il ministro della Cultura è sotto ricatto e che i tanti viaggi fatti con lui in qualità di consigliera per i grandi eventi sono stati pagati dal ministero. (Virgilio Notizie)

Boccia-Sangiuliano, dall'incontro ai viaggi: la verità dell'imprenditrice

A palazzo Chigi se lo aspettavano e anche prima che arrivasse la quotidiana bomba di Maria Rosaria Boccia, stavolta un’intervista anticipata in parte da La Stampa, si chiedevano se la chilometrica intervista-autodafè di Gennaro Sangiuliano non fosse stata un ennesimo passo falso. (il manifesto)

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi" (La Stampa)

"Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)