Boccia rilancia contro Sangiuliano, l'intervista al vetriolo: "Ministro sotto ricatto"; Meloni convoca riunione urgente con Salvini e Tajani - VIDEO

Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia rilascia un’intervista a La Stampa che titola "Vi dico tutto sul caso Sangiuliano, il ministro è sotto RICATTO". La verità di Maria Rosaria Boccia Nell’anteprima rilasciata dal quotidiano online, Boccia in particolare dichiara "Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto 2023 come possono testimoniare i miei profili social alla presentazione della candidatura della cucina italiana a patrimonio dell'Unesco". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. Oggi scopro che nessun politico, nessun ministro e nessun giornalista ha mai avuto un’amante. E se l’ha avuta, non è ricattabile. (Nicola Porro)

Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". (Sky Tg24 )

Si fanno sempre più insistenti le voci di un’accelerazione di Palazzo Chigi nel chiedere un passo indietro al ministro Gennaro Sangiuliano. Di poter arrivare fino al G7 della cultura con il ministro attuale in carica e poi, a quel punto, pensare se, come e quando sostituirlo. (L'HuffPost)