Dopo l’arresto dell’ex Alessandro Basciano, parla Sophie Codegoni: «Ho sperato che cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e nostra figlia»
L'ex gieffina sul caso dell'ex compagno in carcere per stalking nei suoi confronti: «Ho fatto quello che era necessario, adesso devo andare avanti» «Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». Queste le parole, rilasciate in una storia su Instagram di Sophie Codegoni, ex compagna dell’influencer Alessandro Basciano, arrestato ieri per stalking nei suoi confronti. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
Lo ha detto Leonardo D’Erasmo, il legale dell’influencer e dj 35enne arrestato ieri per stalking nei confronti dell’ex compagna, Sophie Codegoni, uscendo dal carcere di San Vittore, dove si è svolto l’interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli. (CremonaOggi)
In seguito ha spiegato che «Alessandro ha ribadito la sua estraneità ai fatti» contestati. L'interrogatorio di garanzia ad Alessandro Basciano, l'influencer 35enne arrestato venerdì 22 novembre per stalking nei confronti dell'ex compagna, Sophie Codegoni, è durato più di tre ore. (Corriere Milano)
La gip di Milano Anna Magelli ha revocato ogni misura cautelare per il dj e influencer che era stato portato in carcere la sera di giovedì 21 novembre con l’accusa di stalking ai danni della ex compagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, su ordine della stessa giudice. (IL GIORNO)
«Devo fare un plauso di cuore al giudice - aggiunge l'avvocato -, che ha avuto il coraggio di revocare immediatamente l'ordinanza che aveva emesso». Uscirà tra breve»: a parlare è l'avvocato Leonardo D'Erasmo dopo l'interrogatorio di garanzia che stamattina si è tenuto di fronte davanti alla gip Anna Magelli a seguito dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. (Corriere Milano)
Alessandro Basciano è tornato in liberta e non ha perso tempo. L'influencer ha subito ripreso possesso dei suoi social ed ha inziato a postare la sua verità attraverso la pubblicazione dell'atto di ordine di revoca della misura della custodia cautelare in carcere. (leggo.it)