Terremoto Charles Leclerc: chiesto il VAR alla Federazione | Cambia tutto in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Casa di C SPORT

Potrebbe cambiare tutto in classifica per una richiesta di VAR alla federazione. E’ doppietta a Austin per la Ferrari. Charles Leclerc vince davanti al compagno di squadra Carlos Sainz e regala una grande gioia al popolo della “rossa”. Dietro ai due ferraristi c’è il leader il mondiale e il campione del mondo in carica Max Verstappen. Il poleman Lando Norris chiude invece quarto. Quinto Oscar Piastri, sesto George Russel con la Mercedes, settima la Red Bull di Perez. (La Casa di C)

Ne parlano anche altre testate

Frédéric Vasseur ha rivelato il “segreto” che ha consentito alla Ferrari di portare a casa una vittoria, con annessa doppietta, nel Gran Premio degli Stati Uniti (f1world.it)

A tenere a freno ambizioni, e sogni, è il team principal, Frederic Vasseur, spiegando di voler «mantenere questo stato d'animo nella squadra, perché penso che sia importante concentrarsi sulla prestazione pura, sessione dopo sessione, e non avere in mente il campionato». (Il Centro)

Ad Austin Carlos Sainz e Charles Leclerc si sono qualificati terzo e quarto, ma avevano un ritmo di gara superiore rispetto a McLaren e Red Bull e hanno registrato una doppietta, con Leclerc davanti. (Formu1a.uno)

Pure noi lo pensiamo, a patto che, è ovvio, non si vada a promettere qualcosa che poi non è raggiungibile. In F1 Ferrari non molla il mondiale costruttori. (FUNOANALISITECNICA)

Quarantotto i punti da recuperare, cinque le gare a disposizione, sedici gli anni di attesa: la Ferrari proverà a regalarsi un sogno che – se realizzato – diventerà un’impresa storica Il pilota monegasco, che a Austin ha centrato la sua ottava vittoria in Formula1, lancia la sfida a McLaren e RedBull per questo finale di stagione. (Sky Sport)

Arriva una terribile mazzata sulla Ferrari, fresca della doppietta in Texas con Leclerc e Sainz: adesso i tifosi della Rossa devono accettarlo Questo week end la Formula 1 torna in pista per il Gran Premio del Messico e a scuderia di Maranello spera di ripetere il risultato della scorsa settimana. (SportItalia.it)