Terremoto Charles Leclerc: chiesto il VAR alla Federazione | Cambia tutto in classifica

Terremoto Charles Leclerc: chiesto il VAR alla Federazione | Cambia tutto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

Potrebbe cambiare tutto in classifica per una richiesta di VAR alla federazione. E’ doppietta a Austin per la Ferrari. Charles Leclerc vince davanti al compagno di squadra Carlos Sainz e regala una grande gioia al popolo della “rossa”. Dietro ai due ferraristi c’è il leader il mondiale e il campione del mondo in carica Max Verstappen. Il poleman Lando Norris chiude invece quarto. Quinto Oscar Piastri, sesto George Russel con la Mercedes, settima la Red Bull di Perez. (La Casa di C)

Ne parlano anche altre testate

Gli esami non finiscono mai. Dopo la vittoria tutta Rossa al GP di Austin, Fred Vasseur è intervenuto durante il podcast "F1 Nation" parlando dello stato d’animo attuale del team: "Non pensiamo al campionato, dobbiamo migliorare. (Sky Sport)

Sicuramente dobbiamo migliorare ancora: abbiamo preso la direzione giusta ma non ci si può accontentare di un buon risultato, occorre rilanciare con una lunga lista di cose da provare: questa è la mentalità vincente". (Sport Mediaset)

Al circuito Hermanos Rodriguez ci attende una sfida completamente diversa nella quale sarà la gestione della vettura in condizioni ambientali uniche a fare la differenza". (Tiscali)

Nuova sospensione, e le gomme sono subito in temperatura: ecco il segreto della Ferrari

Il pilota monegasco, che a Austin ha centrato la sua ottava vittoria in Formula1, lancia la sfida a McLaren e RedBull per questo finale di stagione. "Siamo molto contenti. (Sky Sport)

Il dominio Ferrari in terra texana rimarrà una delle espressioni di prestazione maggiori della rossa in questo 2024. Nel confronto con Red Bull e McLaren, la Ferrari ha dimostrato il migliore equilibrio tra tutti i settori. (F1inGenerale)

Non era scontato che Charles Leclerc, subito leader dopo la prima curva, fosse in grado di allungare sulla Red Bull di Max Verstappen e sulla McLaren di Lando Norris. Uno degli elementi che si sono rivelati cruciali per la doppietta della Ferrari ad Austin riguarda l’ottimo utilizzo degli pneumatici. (La Gazzetta dello Sport)