Serie A Femminile, 9ª giornata - La Juventus di Canzi si conferma in vetta. Battuto il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus di Canzi si conferma in vetta. Battuto il Milan È tornato nuovamente in campo la Serie A Femminile, con la 9ª giornata che si è aperta quest'oggi per concludersi poi domani. Dopo la vittoria della Roma sulla Fiorentina, la capolista Juventus si conferma in vetta alla classifica, schiacciando il Milan sul punteggio di 3-0: quasi tutto deciso nel primo tempo. Di seguito il programma completo del turno e la classifica aggiornata: SERIE A FEMMINILE, 9ª GIORNATA Già giocate Roma-Fiorentina 1-0 10' Greggi (R) Juventus-Milan 3-0 5' Girelli (J), 9' Caruso (J), 53' Cantore (J) Oggi, ore 18:00 Sassuolo-Sampdoria Domani, ore 12:30 Como-Napoli Domani, ore 15:00 Inter-Lazio CLASSIFICA Juventus 25 Fiorentina 21 Roma 18 Inter 15 Milan 13P Como 10 Lazio 6 Napoli 5 Sampdoria 3 Sassuolo 1 una gara in più. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Massimiliano Canzi, al sito della Juventus ha parlato dopo la vittoria delle Women contro il Milan: “Siamo nel migliore momento della stagione? Spero di no, abbiamo ancora margini di miglioramento… senz’altro siamo nel miglior momento dall’inizio di questa annata, stiamo bene, e poi vincere aiuta a vincere. (Tutto Juve)

MANCHESTER CITY EDERSON – Si sta facendo sentire eccome l’assenza di Rodri nel Manchester City, che oggi pomeriggio in casa del Brighton ha incamerato la quarta sconfitta consecutiva. Inevitabile quindi pensare alla prossima finestra di mercato in programma a gennaio. (Europa Calcio)

Il nuovo ds azzurro lavora sul mercato per rinforzare il reparto arretrato secondo le indicazioni del tecnico salentino (Napolipiu.com)

La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara relative al successo delle Women in campionato contro il Milan (3-0): " (Tutto Juve)

Secondo quanto riferisce il tabloid The Sun, i blueskyes sarebbero pensando a Martin Zubimendi, sempre più protagonista sia con la maglia della Real Sociedad che con la Nazionale iberica. (Europa Calcio)