Serie A Femminile, 9ª giornata - La Juventus di Canzi si conferma in vetta. Battuto il Milan

Serie A Femminile, 9ª giornata - La Juventus di Canzi si conferma in vetta. Battuto il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus di Canzi si conferma in vetta. Battuto il Milan È tornato nuovamente in campo la Serie A Femminile, con la 9ª giornata che si è aperta quest'oggi per concludersi poi domani. Dopo la vittoria della Roma sulla Fiorentina, la capolista Juventus si conferma in vetta alla classifica, schiacciando il Milan sul punteggio di 3-0: quasi tutto deciso nel primo tempo. Di seguito il programma completo del turno e la classifica aggiornata: SERIE A FEMMINILE, 9ª GIORNATA Già giocate Roma-Fiorentina 1-0 10' Greggi (R) Juventus-Milan 3-0 5' Girelli (J), 9' Caruso (J), 53' Cantore (J) Oggi, ore 18:00 Sassuolo-Sampdoria Domani, ore 12:30 Como-Napoli Domani, ore 15:00 Inter-Lazio CLASSIFICA Juventus 25 Fiorentina 21 Roma 18 Inter 15 Milan 13P Como 10 Lazio 6 Napoli 5 Sampdoria 3 Sassuolo 1 una gara in più. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus Women batte il Milan con un tris di reti nella nona giornata di Serie A femminile. La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Massimiliano Canzi, al sito della Juventus ha parlato dopo la vittoria delle Women contro il Milan: “Siamo nel migliore momento della stagione? Spero di no, abbiamo ancora margini di miglioramento… senz’altro siamo nel miglior momento dall’inizio di questa annata, stiamo bene, e poi vincere aiuta a vincere. (Tutto Juve)

Queste partite con la rete inviolata devo dire che ad inizio anno dopo che abbiamo subito un po' ci siamo compattate come difesa e come squadra, lavoriamo tanto per aiutarci a vicenda". DIFESA A TRE- "Giocare a tre è il mix perfetto tra difensore (ilBianconero)

Serie A Femminile | Juventus Women-Milan | La partita

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)

Passano solo 4 minuti e arriva il raddoppio: ci prova ancora Girelli, il pallone non viene respinto bene dal portiere rossonero e Caruso non può sbagliare. Nella nona giornata del campionato di Serie A Femminile, bruttissimo stop del Milan, che cade in trasferta contro la Juventus, con il risultato di 3 a 0. (MilanoToday.it)

Passano solo cinque minuti e le bianconere sono avanti con un tocco di classe di Cristiana Girelli. LA PARTITA (Juventus Football Club)