Inzaghi e "l’once de gala». Nerazzurri al completo
Per l’occasione più bella, il Pisa scenderà in campo con l’abito più bello. In Spagna, non a caso, si dice Once de Gala, "Undici di Gala". Filippo Inzaghi arriva alla partita contro il Sassuolo con la squadra al gran completo, e in buona condizione atletica. A livello di motivazione non c’è bisogno di aggiungere niente: contro il Sassuolo avrà luogo la partita più importante (fino a questo momento) dell’intero campionato di Serie B (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Ammette che non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione con sei punti di vantaggio sulla seconda, ma precisa subito che "sei punti non significano nulla" e che "il primato deve essere uno stimolo a fare ancora meglio". (Quotidiano Sportivo)
Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)
La squadra di Inzaghi giunge alla partita più importante fino a questo momento della stagione dopo la sconfitta rimediata a Modena, mentre la squadra di Fabio Grosso ha conquistato i tre punti contro il Palermo, laureandosi campioni d’inverno. (LA NAZIONE)
Al termine del match dell'Arena Garibaldi, si arriverà a metà campionato. Questo vuol dire che ci saranno altre 19 giornate, per cui parlare di match point è decisamente prematuro. Cosa aspettarsi da Pisa-Sassuolo (DAZN)
Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)
Un big match da fare sfregare le mani a chiunque adori il bel calcio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)