Palermo, a Frosinone con tanti tifosi al seguito per una partita mai banale

Palermo, a Frosinone con tanti tifosi al seguito per una partita mai banale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Frosinone-Palermo non è una partita come le altre. E' ancora vivo nel ricordo di tanti tifosi la finale playoff della stagione 2017-18, con tutto ciò che ne conseguì dopo. La rivalità tra le due tifoserie è ancora molto viva, e infatti i tifosi rosanero stanno rispondendo presente. Il dato aggiornato ad oggi è di 700 biglietti venduti nel settore ospiti (capienza massima poco più di 1000 posti). (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico è alla ricerca della prima vittoria in questa nuova avventura dopo aver collezionato tre pareggi in altrettante partite. (Stadionews.it)

Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)

Sono 23 i calciatori rosanero convocati dal tecnico Alessio Dionisi in vista di Frosinone-Palermo. Il match è in programma venerdì 8 novembre alle 20.30 ed è valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. (Livesicilia.it)

Frosinone – Palermo, Dionisi convoca 23 giocatori: c’è Nikolaou

9 Brunori 7 Di Mariano (Palermo FC)

Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A. (ForzaPalermo.it)

43 Nikolaou 18 Nedelcearu (Stadionews.it)