Gran Bretagna. Tamigi a rischio esondazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre ESTERI

Le autorità britanniche hanno emesso alcuni allarmi per possibili esondazioni del fiume Tamigi. Una situazione determinata dalle incessanti piogge. Gran Bretagna. Tamigi a rischio esondazione -Redazione- L'Inghilterra è in ginocchio, con le piogge che ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Londra, 10 feb. (ArezzoWeb.it)

- Allerta maltempo in Inghilterra per il Tamigi che in molti punti e' arrivato al livello piu' alto da quando sono iniziati i rilevamenti, negli anni '80. L'Agenzia ambientale britannica ha lanciato 14 allerte gravi, quindi con il rischio di perdite di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta del gennaio più piovoso dal 1776 per la città di Londra e la situazione non accenna a miglioramenti. MALTEMPO - Centinaia di case sono allagate e altre, a ovest di Londra, sono a rischio dopo lo straripamento del fiume Tamigi. (Easyviaggio)

Sulla zona del crinale appenninico, nelle ultime 48 ore, sono caduti accumuli tra gli 80 e i 100 millimetri di pioggia. Dopo un primo colmo di piena dei fiumi Secchia e Panaro, transitato senza problemi in pianura... (Meteo Portale Italia)

Sono tra 800 e 900 le case rese inagibili dall'esondazione del Tamigi che sta avendo conseguenze in diverse aree del sud-ovest dell'Inghilterra e che sta scatenando un accesso dibattito politico. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Inghilterra: nuovo allarme inondazioni, il disastro visto dall'alto (La Repubblica)