Mercato Milan, Furlani ha le idee chiare: sono due gli obiettivi per gennaio

Il Milan ha le idee molto chiare in vista della prossima finestra di mercato: per la società sono due gli obiettivi da centrare. Il Milan si sta guardando intorno con insistenza in vista del mercato di gennaio. La società rossonera non vuole farsi cogliere impreparata, regalando a mister Paulo Fonseca almeno 2 innesti funzionali al progetto. Il club lombardo sembra che abbia le idee chiarissime sulle mosse da attuare nel mese di gennaio. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo (Milan News)

Se l'undici titolare del Milan si può dire di grande affidabilità non si può dire lo stesso dei cosiddetti 'rincalzi' e anzi la formazione rossonera deve fare i conti Arriva un nome nuovo per la mediana. (Spazio Milan)

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli

Il Milan, infatti, non ha in rosa un sostituto di Youssouf Fofana e nel caso in cui volesse irrobustire la mediana con un elemento in più, passando dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3, si ritroverebbe con una coperta troppo corta. (Pianeta Milan)

Come conferma anche La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando seriamente a Bondo in vista del calciomercato di gennaio, durante il quale arriverà un rinforzo per il centrocampo. Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. (FantaMaster)

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli (TUTTO mercato WEB)