Ecco il nuovo Assetto Corsa Evo: il futuro dei simulatori made in Italy

Games e Kunos Simulazioni hanno appena annuciato che Assetto Corsa EVO , il nuovo capitolo dell'acclamata serie di simulatori di guida, uscirà per PC, in Accesso Anticipato su Steam, il 16 gennaio 2025 . Come il suo predecessore, Assetto Corsa EVO includerà vetture di diverse classi che abbracciano anni di storia automobilistica. Dalle auto stradali alle classiche, dalle hypercar alle auto da corsa, ogni veicolo sarà meticolosamente riprodotto attraverso l'avanzato sistema di Kunos che ne simula le performance meccaniche, elettroniche e aerodinamiche, alzando ulteriormente l'asticella del realismo rispetto ad Assetto Corsa , una delle simulazioni di guida più popolari dell'ultimo decennio. (Tuttosport)

Su altri media

Arriva infine il primo trailer ufficiale di annuncio per Assetto Corsa EVO, la nuova e attesissima simulazione di guida da parte di Kunos Simulazioni, che promette di portare a nuovi livelli di realismo quanto visto nei capitoli precedenti, con una data di lancio per l'accesso anticipato fissata. (Multiplayer.it)

Assetto Corsa EVO includerà vetture di diverse classi che abbracciano anni di storia automobilistica: dalle auto stradali alle classiche, dalle hypercar alle auto da corsa, gli sviluppatori promettono che ogni veicolo sarà meticolosamente riprodotto attraverso un sistema proprietario che ne simula le performance meccaniche, elettroniche e aerodinamiche. (The Games Machine)