Belve, pagelle della prima puntata: Mara Venier autentica (10), Vento “sirena” (3), Fagnani certezza (7)

Belve, pagelle della prima puntata: Mara Venier autentica (10), Vento “sirena” (3), Fagnani certezza (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attesa è ormai finita: la prima puntata della nuova stagione di Belve è andata in onda. Francesca Fagnani ha deciso di dare una marcia in più al martedì sera. Gli ingredienti? Domande puntuali e, a volte, pungenti e ospiti amati e pronti a raccontarsi. La puntata è andata in onda la sera del 19 novembre del 2024 e ha visto mettersi a nudo tre personaggi televisivi molto noti e ammirati: Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

A far parlare in queste settimane anche i papabili ospiti, tra cui figurano anche Andrea Giambuno, ex compagno di Giorgia Meloni, la cui partecipazione al momento non è ancora certa, e Maria Rosaria Boccia. (Today.it)

Di Giovanni M. (Il Fatto Quotidiano)

Gli ospiti della prima puntata sono Flavia Vento, Riccardo Scamarcio e Mara Venier. Oggi, martedì 19 novembre 2024, in prima serata su Rai2, la nuova edizione di Belve condotta da Francesca Fagnani: gli ospiti della puntata. (ComingSoon.it)

Francesca Fagnani, debutto a Belve in total black: punta sull’eleganza della semplicità

La nuova stagione di Belve è iniziata martedì 19 novembre con una Francesca Fagnani pronta a bersagliare i suoi ospiti con domande a raffica. (Fanpage.it)

È una cacciatrice, una regista del non detto, una stratega del silenzio. Nella giungla televisiva dove spesso il rumore copre la sostanza, Belve è diventato il terreno di caccia perfetto per una delle giornaliste più taglienti e inafferrabili della Tv italiana. (MOW)

Francesca Fagnani a Belve "E lei che belva si sente?": è l'ormai iconica frase che Francesca Fagnani rivolge a tutti i suoi ospiti, nelle interviste del programma Belve. Chi si siede dinanzi a lei, sa che dovrà rispondere con sincerità a domande spesso pungenti e provocatorie, che però riescono a cogliere nel segno e a rivelare il vero animo dei protagonisti della serata. (Fanpage.it)