Inter Udinese 2-1, i nerazzurri non sbagliano e volano a +6 sul Napoli! La classifica Serie A aggiornata
Inter Udinese 2-1, i nerazzurri non sbagliano e volano a +6 sul Napoli! La classifica Serie A aggiornata, dopo il match di San Siro Terminata ora Inter Udinese, match valido per la 30a giornata di Serie A. Gara elettrica, avvincente fino alla fine, vinta dalla squadra di Inzaghi per 2-1. Marcature aperte nel primo tempo da Arnautovic e Frattesi. Nella ripresa i friulani la riaprono con un eurogol dell’obiettivo nerazzurro Solet, e si regalano 20 minuti all’arrembaggio. (InterNews24.com)
Su altre testate
Andrea Paventi, inviato alla Pinetina al seguito dell’Inter, è intervenuto in diretta a Sky Sport. Il giornalista ha aggiornato le condizioni di Mehdi Taremi e ha elogiato Marko Arnautovic, a segno anche ieri contro l’Udinese e spesso decisivo in questo 2025. (Inter-News)
Un gol che lo svizzero incassa serenamente, lucidando i guanti e preparandosi a difendere la propria porta: strepitoso il volo sul colpo di testa di Lucca all'incrocio dei pali, fondamentale l'intervento sul primo palo con Solet che stava pregustando una doppietta assurda. (Fcinternews.it)
In questo caso l’Udinese, mal messa in campo e poco equilibrata, ma punita nelle sue pecche con sorprendente facilità. Per metà gara va, ad altissima velocità, e travolge, travolge tutto. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter capolista batte l'Udinese 2-1, grazie alle reti di Arnautovic e Frattesi. Per gli ospiti gran gol di Solet (migliore in campo). Ottima prestazione di Dimarco, Sommer salva i nerazzurri nel finale. (Sky Sport)
Inter Udinese, Arnautovic festeggia gol e vittoria: «Tre punti importanti» E poi si scusa con Thuram. Il post social dell’attaccante nerazzurro (InterNews24.com)