Elodie: «Ho una certa età e vorrei un figlio. Andrea Iannone sexy quando entra sudato nei box. Tony Effe? Sono dalla sua parte»

Al Festival di Sanremo 2025 vedremo una Elodie «nuova» e che vuole fare «pace con il suo passato», presentando sul palco dell'Ariston il brano Dimenticarsi alle 7. Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». Ma al tempo stesso segna un nuovo inizio dopo un 2024 ricco di impegni, che l'hanno vista raggiungere un nuovo obiettivo con la prima canzone realizzata insieme a Tiziano Ferro e posando per il calendario Pirelli, per il quale è stata nuovamente additata per «mostrare troppo il suo corpo». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Elodie ha deciso di conoscere meglio sfumature personali e anche artistiche che aveva rimosso. «Mi sento una signorina e una bambina allo stesso tempo». (Corriere della Sera)

Elodie non ama la velocità. “Ho paura della velocità, anzi la odio. (MOW)

Elodie si racconta parlando dei suoi progetti per l’anno nuovo: si inizia con Sanremo 2025 e il brano “Dimenticarsi alle 7”, poi l’album in primavera e gli stadi in estate Per un anno che si chiude, ce n’è uno nuovo tutto da scoprire per Elodie. (Recensiamo Musica)

Due concerti per chiudere l’anno pucciniano

Il quarto Sanremo, un nuovo album in primavera, due film al cinema e due concerti negli stadi in estate. Dopo i non esaltanti esordi risalenti al periodo di Amici 2016, Elodie si è presa i suoi tempi e ha stupito tutti nel 2020 con l’album This is Elodie, un progetto ambizioso, con 51 tra autori, produttori e ospiti, concepito come una vera e propria playlist, in cui il suo stile pop-soul si è contaminato con il rap, con l'r&b, con il reggae e con la dance. (Panorama)

Luca Dondoni «Farò San Siro ma non mi importa di fare sold out. Fino a pochi anni fa cantavo in locali da mille persone» (La Stampa)

Coro Lirico dell’Umbria ai Notari e Messa di Gloria a Santo Spirito (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)