HP Pavilion x2 10 (2015) ufficiale. Rinnovata la tastiera ma non l'hardware

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo la veloce apparizione al Computex 2015 di Taipei, il nuovo HP Pavilion x2 10 è ufficiale e sarà disponibile in USA dal 21 luglio a partire da 299 dollari. Inizialmente non sarà dotato di CPU Intel Cherry Trail, ma Bay Trail, mentre è confermato il restyling del tablet e la tastiera dock. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le nostre impressioni. (Notebook Italia)

Il braccialetto Jawbon UP3 è in vendita in Italia sul sito ufficiale e presso le principali catene di elettronica al prezzo di 179.99 euro, nei colori nero (Black Diamond) e argento (Silver Cross). (Notebook Italia)

Tramite un tweet sul noto social network, lo sviluppatore LlabTooFeR ci fa sapere che l’HTC One M9+ potrebbe giungere in alcuni mercati dell’Europa a partire dal Q3 2015. (tecnoandroid)

ASUS ci fa sapere che il suo nuovo VivoWatch è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 149 euro. (Notebook Italia)

Acer Chromebook C738T non è ancora ufficiale, ma dalle prime informazioni e dall'immagine trapelate in rete sarà il primo modello dell'azienda taiwanese con design convertibile e CPU Intel Braswell. (Notebook Italia)

E' un nuovo Acer Iconia One con specifiche tecniche inferiori, basato su un SoC MediaTek MT8127A, 1GB/16GB, display da 7" (1024 x 600 pixel) e Android 5.0. (Notebook Italia)