Morto Quincy Jones, leggenda della musica e storico produttore di Michael Jackson
Lo storico produttore degli album più celebri della popstar come Thriller e Bad è morto nella notte all'età di 91 anni È morto Quincy Jones, leggenda del mondo della musica che si è distinto nel corso di 70 anni di carriera come artista, bandleader, compositore, arrangiatore e produttore. Aveva 91 anni. Jones è morto domenica sera nella sua casa di Bel Air, in California, secondo una dichiarazione condivisa con Variety dal suo rappresentante Arnold Robinson. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Si è spento all'età di 91 anni il leggendario produttore e compositore Quincy Jones. La notizia della sua scomparsa, avvenuta nella notte del 3 novembre nella sua casa, è stata diffusa da un comunicato dal suo addetto stampa Arnold Robinson, in accordo con la famiglia attraverso una nota su Sky News (Virgin Radio)
Quincy Jones, titano dell'industria musicale, collaboratore di Michael Jackson e Frank Sinatra, è morto a 91 anni. (upday con Agi) (upday IT)
Gaby Mudingayi, ex centrocampista dell’Inter dal 2012 al 2014, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva su Inter-News.it, soffermandosi su quella che potrebbe essere la lotta Scudetto di quest’anno. (Inter-News)
Ne ha dato notizia la sua famiglia. Quincy Jones, fra i produttori e compositori musicali di maggior successo del Novecento, famoso fra le altre cose per aver lavorato ai dischi più famosi di Michael Jackson, per aver firmato numerose colonne sonore e per aver collaborato nientepopodimeno che con Frank Sinatra e Count Basie, è morto all'età di 91 anni. (Corriere del Ticino)
La storia di questo eclettico e proteiforme musicista è stata raccontata nel libro «Q: The Autobiography Of Quincy Jones» e ci vorrebbero innumerevoli pagine per narrare le sue eroiche gesta nel mondo delle sette note. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il leggendario musicista statunitense Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all'età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. L'annuncio della scomparsa è stato dato dai media Usa. (ilmessaggero.it)