Mihajlovic ricorda Galeazzi: «Sarà sempre nei miei ricordi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinisa Mihajlovic, ospite a Domenica In, ha ricordato Giampiero Galeazzi insieme a Mara Venier. Durante la trasmissione “Domenica In“, ospite di Mara Venier, Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso, raccontando alcuni aneddoti su di lui.
E aveva anche la faccia come il c…, era sempre bello vederlo, ci metteva allegria.
Quelle emozioni mi resteranno sempre dentro e lui ne farà sempre parte, rivederle scatena troppe emozioni ed è impossibile trattenerle»
Ecco le sue parole:. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria. Giampiero Galeazzi, giornalista sportivo scomparso lo scorso 12 novembre a 75 anni, ha vissuto il matrimonio con la moglie Laura sempre lontano dai riflettori: la coppia ha avuto due figli Gianluca (1975) e Susanna (1978). (Metropolitan Magazine )
La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)
Il Comune di Roma aprirà le porte della Sala della Protomoteca (dalle 11.30 alle 18) per consentire ai tanti che hanno amato il giornalista Rai di dargli l'ultimo saluto. La sua voce roca, la straordinaria competenza, l'irresistibile simpatia, la capacità di mettersi sempre in gioco, hanno reso "Bisteccone" un amico di tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. (Prima Monza)
Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna e l’ultima dedica per l’amato papà: le sue parole hanno fatto commuovere tutti. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giampiero Galeazzi, il video che in molti non ricordano: eccolo a Zelig. (YouMovies)
La Lazio deve pensare a una vera e propria rifondazione del reparto: Radu e Patric sono in scadenza, Luiz Felipe verso il (La Lazio Siamo Noi)