Tre cose da fare a Milano nel weekend, 14-15

Tre cose da fare a Milano nel weekend, 14-15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2024 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. Ne abbiamo scelti tre per voi che ora vi illustriamo. Tre cose da fare a Milano nel weekend, Tim Burton Alla Fabbrica del Vapore sono iniziati i primissimi giorni di Tim Burton’s Labyrinth, un’esperienza immersiva unica che conduce i visitatori attraverso il mondo creativo e surreale di Tim Burton. (Mitomorrow)

Su altri giornali

Il volume in questione è “The art of Tim Burton” di Leah Gallo e Holly C. Kempf e la sua rappresentazione espositiva “Tim Burton’s Labyrinth”, in visione alla Fabbrica del Vapore fino al 9 marzo. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Oggi apre al pubblico la tanto attesta mostra di Tim Burton alla Fabbrica del Vapore, poi in serata c'è... (Virgilio)

Il mondo del regista Tim Burton arriva a Milano con la mostra "Tim Burton's Labyrinth" che apre domani, 13 dicembre, alla Fabbrica del Vapore. Un appuntamento che si annuncia gia' un successo, con oltre 50mila biglietti venduti in prevendita. (Il Mattino di Padova)

Tim Burton: «Cosa mi spaventa? La vita normale. Se non avessi fatto il regista sarei diventato un serial killer»

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Fashion Promotion Luxury (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“I miei disegni hanno davvero preso vita”, aveva commentato lui al lancio - in Spagna - di Tim Burton's Labyrinth, che arriva in Italia per la prima volta, a Milano, alla Fabbrica del Vapore, fino al 9 marzo. (TGR Lombardia)

40 anni di carriera alle spalle, ma nonostante ciò le sue opere sono ancora tutte da scoprire. Un universo cinematrografico affascinante, oscuro, sempre alla ricerca dell'ambiguo, una mente che si può considerare un labirinto: «Nella testa ho una serie di stanze collegate e se apri una porta non sai mai dove andrai rispetto a dove saresti andato se ne avessi aperta un’altra. (leggo.it)