Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano

Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano Le parole di Giacomo Raspadori sono state chiare: l'attaccante del Napoli sul sito della Nazionale italiana ha spiegato che vuole giocare con continuità. Ecco perché potrebbe partire. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: "Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. (Virgilio)

CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)

Capuano: “Raspadori merita più spazio, Conte sta studiando diverse ipotesi”

“Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli24)

Appena 383 minuti in questa annata, troppo pochi per un attaccante di 24 anni, già campione d’Europa con la Nazionale e vincitore di uno Scudetto appena due anni fa. Jack Raspadori cerca spazio, sa che al Napoli è difficile trovarne per via della folta concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte punta su un gruppo base, però non è solo Raspadori che non sta avendo spazio, penso anche a Neres. Fa parte della normale richiesta di un giocatore, ma credo sia tutto normale. (CalcioNapoli1926.it)