Italia, è ancora emergenza migranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO CALABRIA - Non si fermano gli arrivi degli immigrati sulle coste italiane. Nell'ultimo fine settimana le navi della Marina Militare impegnate nell'operazione Mare Nostrum hanno soccorso 2.053 migranti di cui 1.700 sono stati condotti nel porto di ... (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
I migranti sono di varia nazionalità e il loro arrivo è previsto nella prima mattinata. Il prefetto Claudio Sammartino ha convocato una riunione ... (Adnkronos)
Altri arrivi di migranti a Pomezia. Dopo che i primi extracomunitari avevano lasciato il residence 3C, questa notte intorno alle 4 un pullman della Marina Militare ha portato 59 persone, tutti uomini provenienti dall’Africa centrale, nel quartiere di S. (IlCorrieredellaCitta.com)
Davanti ai suoi occhi il litigio, l’aggressione e la sparatoria. Una scena che l’ha particolarmente scosso, a tal punto che a bordo della propria auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Centomila irregolari arrivati in Italia dal primo gennaio, gran parte dei quali salvati dai mezzi della Marina militare impegnati in Mare nostrum.... (La Stampa)
La complessa e serrata attività investigativa volta ad individuare i membri dell'equipaggio, svolta senza soluzione di continuità dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di ... (ntacalabria)
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 11 AGO - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave San Giusto con a bordo 1.700 immigrati, tra cui un centinaio di bambini, di varie nazionalità soccorsi nel Mar Mediterraneo. (Il Messaggero)